Soppressione del Tar Catania? Incontro oggi alle 16

Di seguito, il comunicato relativo all’incontro pubblico presso il TAR Catania, del 4 luglio, alle ore 16, cui parteciperà anche Amministrativisti.it

–    –    –

Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia

Sezione staccata di Catania

Presidenza

Oggetto: D.L. n. 90/2014 – Soppressione della Sezione staccata di Catania del T.A.R. Sicilia – Incontro aperto per il 4/07 c.m., h. 16.00

In considerazione dell’avvenuta pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del d.l. 24.06.2014 n. 90, contenente (art. 18) la misura soppressiva (tra le altre) anche della Sezione staccata di Catania del T.A.R. Sicilia, riteniamo necessario indire un incontro aperto a tutti i soggetti interessati per la valutazione della situazione e la predisposizione delle conseguenti iniziative.

Tutti gli Operatori della Giustizia Amministrativa, le Amministrazioni locali, gli Esponenti politici del territorio, gli Operatori economici ed i Cittadini interessati sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 4 luglio 2014, dalle ore 16.00, presso la Sezione staccata di Catania del T.A.R. Sicilia, in Catania, via Milano n. 42/b.

La partecipazione potrà essere preannunziata alla Segreteria Generale della Sezione staccata di Catania del T.A.R. Sicilia.

Catania 30 giugno 2014

I Presidenti di sezione

Calogero Ferlisi

Salvatore Veneziano

Cosimo Di Paola