Corradino al TAR Catania: clicca qui per iscriverti all’incontro di lunedì 11 maggio

Per partecipare all’incontro con il Cons. Michele Corradino, dal titolo “Trasparenza e integrità negli appalti pubblici: la nuova normativa anticorruzione”, organizzato da Amministrativisti.it presso il TAR Catania il prossimo lunedì 11 maggio (11.15 – 13.15), è necessario compilare il seguente form online.

Le iscrizioni online saranno possibili fino a sabato 9 maggio 2015.
Nel limite dei posti disponibili, il giorno dell’evento saranno comunque accettate iscrizioni in loco.

Ricordiamo infine che, per il conseguimento dei crediti formativi riconosciuti dall’Ordine Avvocati di Catania, ciascun partecipante dovrà in ogni caso registrare la propria presenza, sia in entrata che in uscita, presso l’apposito desk che il giorno dell’evento sarà collocato in prossimità dell’Aula Adunanze del TAR Catania.

    Nome*

    Cognome*

    e-mail*

    Luogo di nascita*

    Data di nascita* (gg-mm-aaaa)

    Residenza*

    Provincia*

    Indirizzo*

    CAP*

    Contatto telefonico*

    Intendo conseguire i crediti formativi valevoli per la formazione continua avvocati*

    Intendo associarmi ad Amministrativisti.it *

    Note

    Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che il conferimento dei dati personali contrassegnati da * sono obbligatori ai fini dell’iscrizione all'incontro “Trasparenza e integrità negli appalti pubblici: la nuova normativa anticorruzione” organizzato da Amministrativisti.it (titolare del trattamento); che quelli non contrassegnati da * sono facoltativi; che i dati verranno trattati con strumenti cartacei e/o informatici per i fini di cui alla presente iscrizione, e per l'espletamento delle finalità indicate. Il sottoscritto potrà ottenere, dietro semplice richiesta, ai sensi dell'art. 7 del Codice privacy, la comunicazione in forma intelligibile degli stessi, l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, l'integrazione dei dati, opporsi al loro trattamento nonché domandarne la cancellazione.

    Per utilizzare CAPTCHA, deve essere installato il plugin Really Simple CAPTCHA.